SUPPORTO CLIENTI Tel. +39 049 9700595

Orari di apertura: Lun-Ven 8:30-12:30 / 14:00-18:00

J-Kube

 

J-Kube

J-Kube è una soluzione ERP tecnologicamente avanzata e costituisce una valida risposta alle problematiche contabili amministrative, e soprattutto agli aspetti organizzativi, logistici e gestionali delle aree vendite, acquisti, magazzino, produzione, pianificazione e controllo di gestione di aziende industriali, commerciali e di distribuzione.

Grazie alla sua piattaforma tecnologica web-based basata su IBM WebSphere ed alle funzionalità di Java, J-Kube è fruibile sia in modalità tradizionale in licenza d’uso sia tramite Internet attraverso un modello ASP pay per-use. Oltre a garantire una completa copertura dei vari processi aziendali, Jump integra le funzionalità di un workflow che permette quindi di estendere in assoluta sicurezza l’accesso alle proprie informazioni all’esterno dell’azienda in una ottica di supply-chain estesa.
Le personalizzazioni e le implementazioni sono sempre incluse nel prodotto standard per consentire ai vari Clienti di usufruire delle best practice, garantendo quindi un continuo miglioramento funzionale ed un basso costo di gestione. J-Kube utilizza infatti dei business model che raccolgono le caratteristiche salienti delle varie tipologie di azienda e grazie ai quali è possibile effettuare una rapida customizzazione del prodotto. Tale versatilità permette di adeguarsi rapidamente inoltre ai mutamenti strategici ed organizzativi che il mercato oggi richiede. J-Kube include inoltre un potente configuratore tecnico e commerciale di prodotto; tale configuratore, direttamente configurabile dall’utente, è in grado di supportare anche problematiche di variabili complesse o combinate.
J-Kube può generare stampe grafiche in formato PDF ed inviarle ai destinatari tramite un avanzato sistema di automazione fax ed e-mail. I documenti così generati possono essere memorizzati ed essere fruibili da un sistema di archiviazione documentale integrato nelle applicazioni.
In J-Kube sono disponibili report grafici e modelli di analisi e di estrazione dati nelle principali aree applicative quali controllo di gestione, analisi delle vendite, analisi degli acquisti, analisi della produzione e del magazzino. Oltre a gestire la pianificazione della produzione con un suo schedulatore J-Kube supporta pienamente anche l’area logistica, l’avanzamento di produzione e la movimentazione della merce in radiofrequenza.

Tutorial Desktop

Tutorial IPAD