SUPPORTO CLIENTI Tel. +39 049 9700595

Orari di apertura: Lun-Ven 8:30-12:30 / 14:00-18:00

J-Procurement

 

J-Procurement

J-Procurement (approvvigionamento elettronico) è una soluzione strategica di gestione della supply chain, collegabile al Sistema Gestionale anche in ambiente AS/400 IBM Sistem i, che ottimizza le operazioni e le modalità organizzative che consentono l’acquisizione di beni e servizi on-line, tra aziende (B2B).

I benefici di J-Procurement sono misurabili in termini di:

Riduzione dei tempi di gestione degli approvvigionamenti aumentando l’efficienza interna e l’affidabilità della produzione
Eliminazione delle attività a basso valore aggiunto potendo quindi dedicare maggior tempo ad attività strategiche quali, ad esempio, il marketing di acquisto
Maggior controllo e chiarezza nei rapporti con il fornitore e possibilità di misurare la qualità del fornitore
Maggiore affidabilità della Supply Chain, riduzione degli errori, dei tempi di consegna e delle scorte
Validazione elettronica dell’Ordine con possibilità di inviare allegati, documenti, disegni

J-Procurement è un prodotto web enable e quindi fruibile in ambiente web tramite un normale browser, senza necessità di installare software nei client degli utenti.

Le funzionalità di J-Dispatcher sono le seguenti:

Gestione Rubrica

Anagrafica dei destinatari (Fornitori) contenente i parametri di gestione
Identificazione dell’indirizzo del destinatario tramite un identificativo (chiave)

Anagrafica Utenti

Utenti autorizzati alla gestione ed abilitazioni
Indirizzo mail per eventuali risposte o conferma di lettura

Log invii e ricezioni

Dettaglio invii/ricezioni a livello riga documento
Possibilità di interrogazione e ricerca
Archiviazione della copia dei documenti inviati/ricevuti in allegato

Gestione Documenti

Lista dei Documenti con dettaglio di riga
Gestione dei ritardi di conferma ed invio di solleciti
Richiesta da parte del destinatario di modifica di alcuni campi dei documenti

Invio mail con allegati

Gestione di diverse tipologie di mail da inviare tramite Rubrica
Invio mail tramite server di posta, con possibilità di risposta da parte del destinatario

Gestione esiti e risposte

Possibilità di rispondere allegando documenti
Segnalazione al Sistema Gestionale degli esiti e delle risposte per poter gestire dei ToDo a livello utente, o fare avanzare il WorkFlow ed eventuali autorizzazioni all’aggiornamento dei dati sul Sistema Gestionale

Generatore PDF

Generazione PDF delle mail inviate al destinatario

PEC e Firma digitale

Gestione delle Caselle PEC
Firma digitale NON prevista

J-Procurement